Questa è la tua arena

I mesi di preparazione sono finiti. Il ring è pronto. La grande notte è giunta. Un nuovo peso medio sta per conquistare il mondo.

Arriva la più piccola, la più leggera, più veloce e più luminosa Serie Christie Boxer. La proiezione “a prova di futuro” dai campioni del proAV che vi hanno fornito Roadie e Roadster è finalmente arrivata.

Misurare la competizione

I nostri avversari non osano entrare nell’arena dei 30.000 lumen in 4K nativo. Non si avvicinano nemmeno alla dimensione dell’imbattibile rapporto di luminosità e alle incredibili caratteristiche di Boxer.

Guarda la pagina dei premi >

award

Il pluripremiato Boxer.
Non c’è un secondo posto.

Siamo orgogliosi del crescente elenco di premi prestigiosi e dei successi di Boxer. Essi mostrano il motivo per cui Christie Boxer 4K30 rimane il campione imbattuto.

  • inavation

    Proiettore
    dell’anno 2016

  • avawards

    Proiettore
    dell’anno 2015

    Scopri di più >

  • pipa

    2015
    PIPA award

    Scopri di più >

  • panorama

    Audiovisual Best
    Projector Award

  • inavation

    Proiettore
    dell’anno 2016

illumination

Idee brillanti nell’illuminazione

Le sei potenti lampade di Boxer* raddoppiano la luminosità dei precedenti e più importanti proiettori a sei lampade. Una grande innovazione favorita da due cartucce da tre lampade estraibili, alloggiate in un comparto della lampada facilmente accessibile. Tollerante ai guasti della lampada, Boxer incorpora una funzione di ridondanza quando si usano meno di sei lampade.

Scopri di più >

* I modelli Boxer 2K30 e 4K30 hanno sei lampade

4k

TruLife. High frame rate 4K

Nel petto di Boxer batte la piattaforma elettronica Trulife di Christie. Questa tecnologia costituisce la base per l’ultima generazione di proiettori in grado di fornire video a risoluzione ultra-elevata e high frame rate. Con Trulife non c’è interpolazione, nessun campionamento – nessuna scusa. Soltanto contenuti nitidi, definiti e realistici, nel modo in cui l’autore li intendeva.

Scopri di più >

Altri 66 motivi per cui Boxer è il campione del mondo

Stiamo celebrando la più grande prestazione di mappatura di proiezione 3D con tracking in tempo reale al mondo. Per ottenerla Hexogon Solution ha impiegato 66 Proiettori Christie Boxer 4K30 nei festeggiamenti del 51° National Day di Singapore.

Per saperne di più >

updates

Aggiornamenti in sintesi

nfc

Near Field Communication (NFC)

omni-directional

Multi-direzionale

power

Alimentazione monofase

Quale Boxer fa per te

Scarica la brochure >

Compila i dati qui sotto per saperne di più su Boxer














avenue

Nuovo e-zine di Christie, Iscriviti subito!

Christie AVenue è un e-magazine sul nostro settore, con una serie di notizie da parte di Christie e riguardo qualsiasi trend su argomenti tecnici o creativi.

Di tanto in tanto, Christie vorrebbe inviarti informazioni su nuovi prodotti che riteniamo potrebbero essere di tuo interesse.