dragonfly

TruLife 4K. La realtà dentro

Il 4K è davvero 4K soltanto se il canale di elaborazione video è in grado di portare a termine il lavoro, dall’inizio alla fine a 1,2 Gigapixels al secondo. Il colpo da knock out di Boxer sta la capacità di aggiornare una configurazione Trulife standard da 60Hz allo sbalorditivo livello di 120Hz. Solo Trulife 4K può farlo, perché è l’unica elaborazione delle immagini in 4K DLP che funziona a 120Hz.

Per raggiungerlo ci sono voluti i più recenti circuiti integrati field-programmable, gate array e un’architettura proprietaria floating-point. Inoltre è servita tutta l’interpolazione delle immagini e il campionamento del 4K – in modo che ogni singolo pixel potesse fare il suo lavoro. Con Boxer è semplice, ciò che si mette dentro, lo si ottiene così com’è.

TruLife lite è inoltre disponibile per HD e 2K, inclusi i Boxer 20/25/30.

competition-it

Noi lottiamo per il Vero 4K

I concorrenti alzano il livello dei contenuti copiando i pixel e aggiungendoli verticalmente e orizzontalmente. I loro processori possono anche aumentare i fps – con l’aggiunta di frame in modo che i filmati in 60 fps diventino 240 fps. Si tratta di un processo noto come ‘smoothing’.

Le tecniche di up-scaling possono aver percorso una lunga strada – ma con Boxer crediamo che ci siano un tempo e luogo determinati per ‘wobulation’ e ‘quadsampling’ – Hanno solo ritardato la verità, il fatto che il flusso di lavoro in 4K nativo è il futuro.

fall-it

Percorso di aggiornamento delle performance 2K – 4K

Sappiamo che le esigenze dei vostri clienti di oggi non saranno le stesse di domani. La Serie Christie Boxer offre un percorso di aggiornamento che vi offre opzioni che soddisfano le vostre mutevoli esigenze di bilancio, luminosità e risoluzione. Grazie alla scelta di configurazione della risoluzione 2K o 4K, la luminosità che va da 20.000 a 30.000 lumen e le frequenze di aggiornamento di 60Hz o 120Hz, pagate soltanto per quello che vi serve oggi.

stairs

Sperimenta TrueLife di Christie a 120Hz

Esposizione Ars Electronic Deep Space. Linz, Austria

Scopri di più >

Colori più intensi, luminosità superiore

Potete stabilire il pedigree di un proiettore dall’azienda che lo propone. Boxer ha dato lustro ai Noleggiatori di Palco (e ai loro clienti) in tutto il mondo. Unitevi al Boxer Club e scoprite il perché.

deeper

< Torna alle caratteristiche